lavoro.
Gli esecutori tecnici lavoreranno con orario pieno, articolato su quattro turni di lavoro, occupandosi di:
- attività operativa nell’ambito del pronto intervento stradale;
- interventi di manutenzioni edili di primo intervento per staccionate o barriere pericolanti;
- nterventi e ripristini d’emergenza per porte abbattute, occupazioni abusive etc;
- interventi di messa in sicurezza causa buche o cedimenti in carreggiata, masselli fuori sede o mancanti, stabili grate e intercapedini pericolanti.
Per essere assunti è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- licenza media;
- patente di guida, categoria B o superiore;
- ultimo requisito, essenziale, il possesso di un attestato o certificato o patentino comprovante l’avvenuta formazione e l’addestramento per l’utilizzo della mototroncatrice.
Selezione
Il processo di selezione sarà articolato in due fasi:
1° fase a carattere pratico tesa ad accertare l’idoneità all’assolvimento dei seguenti compiti: controllo mezzo di trasporto e relativo carico; montaggio/smontaggio segnaletica mobile; realizzazione di cantiere mobile; compilazione verbale d’intervento; utilizzo di moto troncatrice.
2° fase colloquio concernente le mansioni da svolgere, teso a valutare le caratteristiche professionali, le competenze e le capacità dei candidati a ricoprire il ruolo di Esecutore dei Servizi Tecnici – posizione di lavoro Addetto al Pronto Intervento Stradale.
Domanda e scadenza
Le candidature devono essere presentate esclusivamente nella giornata di giovedì 27 ottobre 2016, dalle ore 8.45 alle ore 12.45, vi rimandiamo alla pagina dedicata alla selezione di esecutori tecnici del Comune di Milano.
FONTE: lavorieconcorsi.it